La dimensione dei genitali maschili è direttamente proporzionale alla qualità del sesso e alla fiducia in se stessi. Molte donne credono che i parametri dei genitali di un uomo non siano di grande importanza, ma questo non è del tutto vero: solo con una dimensione sufficiente dell'attributo principale dell'amore è possibile una stimolazione di alta qualità, completa e completa delle pareti vaginali , che influisce direttamente sulla probabilità di un orgasmo vaginale. Ti parliamo dei modi migliori per ingrandire il tuo pene a casa senza danneggiare il tuo corpo?
Al momento ci sono molti modi per ingrandire il pene, il più efficace è l'intervento chirurgico, che coinvolge un chirurgo plastico qualificato. Con questo metodo, anche i parametri microscopici del pene possono essere modificati, dando a un uomo l'opportunità di impegnarsi in un rapporto sessuale a tutti gli effetti. Nonostante ciò, l'intervento chirurgico è accompagnato da un lungo recupero e da una dolorosa riabilitazione, inoltre questa tecnica è piuttosto costosa.
Ecco perché i metodi efficaci per l'ingrandimento del pene includono metodi domestici che aiutano a regolare in modo graduale e sicuro i parametri dell'organo riproduttivo. In media, tali procedure consentono di aumentare le dimensioni originali di circa due centimetri.
Le taglie più comuni: cosa dicono le statistiche?
Se parliamo dei parametri medi, la dimensione media dei genitali degli intervistati slavi è di circa 9 centimetri (questo valore è stato misurato in uno stato calmo). Con l'eccitazione sessuale, questa lunghezza aumenta fino a una media di 14 centimetri.
Allo stesso tempo, la qualità dell'orgasmo femminile è influenzata non solo dalla lunghezza, ma anche dalla circonferenza dell'organo in questione, e al momento dell'erezione è in media di 11 centimetri.
Inoltre, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini dei paesi africani hanno i parametri più grandi, mentre le taglie più piccole si osservano negli intervistati dalla Thailandia e dal Vietnam.
Naturalmente, si tratta di dati fortemente mediati, che presentano solo un quadro generale delle dimensioni dei genitali maschili a seconda della razza, delle dimensioni e di altri parametri.
Veri modi per ingrandire un pene senza dolore e costi materiali
Di seguito sono elencate le tecniche principali che aiuteranno chiunque a cambiare notevolmente le dimensioni della propria virilità, a sbarazzarsi di disturbi psicologici e ad impressionare piacevolmente la propria anima gemella.
È possibile ingrandire un membro con sfarzo?
Una pompa a vuoto è un dispositivo popolare per gli uomini, che è una bottiglia speciale con un manometro. Il dispositivo pompa l'aria vicino allo stelo dell'organo, creando tensione e aumentando il flusso sanguigno ai corpi cavernosi. Come risultato di un tale impatto, è possibile non solo aumentare il corpo di diverse unità nella linea, ma anche creare un'erezione a tutti gli effetti. Pertanto, la pompa può essere utilizzata anche per trattare la disfunzione erettile.
Devi iniziare la lezione gradualmente, con pochi minuti di pratica, la durata può essere aumentata gradualmente fino a 20 minuti. Prima di utilizzare la pompa, è necessario preparare il pene, per questo è consigliabile applicare un lubrificante o un gel speciale per cambiare le dimensioni con movimenti di massaggio.
I produttori producono dispositivi sia manuali che elettrici, il principio di funzionamento di tali dispositivi è simile. Non dovresti usare pompe fatte in casa in quanto possono danneggiare i genitali. Interrompere l'uso del dispositivo se si avverte un dolore acuto nell'area del pene, altrimenti si potrebbe danneggiare il tessuto erettile, provocando lesioni e compromettendo la capacità di avere rapporti sessuali.
Come ingrandire un pene a casa con una crema?
Ad oggi, questo è l'unico metodo sicuro e abbastanza efficace che può essere utilizzato regolarmente a casa. I produttori producono prodotti per uso topico sotto forma di creme abbastanza dense e gel leggeri. Il primo può essere utilizzato di notte, il secondo - prima del rapporto sessuale o con uno stile di vita attivo, quando è importante che il gel venga assorbito rapidamente e non lasci una sensazione appiccicosa.
La composizione di creme e gel comprende ingredienti a base di erbe che accelerano la circolazione sanguigna nell'area genitale, contribuendo a un graduale cambiamento di lunghezza e spessore.
L'applicazione del prodotto è il più semplice possibile: applicare la giusta quantità di crema o unguento sui genitali precedentemente lavati e tamponati. Stendere la crema in modo uniforme sulla superficie dei genitali, prestando particolare attenzione alla zona della testa. Allo stesso tempo, i tuoi movimenti dovrebbero essere molto intensi e massaggianti per attivare ulteriormente la circolazione sanguigna. Si consiglia di utilizzare i soldi ogni giorno per un mese.
Creme e gel di noti produttori hanno molti vantaggi, vale a dire:
- La maggior parte dei composti ha un effetto cumulativo, quindi le dimensioni cambiano non solo durante l'erezione, ma anche nello stato normale.
- Puoi ingrandire rapidamente il tuo pene mezz'ora prima del rapporto, il che ti consente di vedere cambiamenti positivi dopo il primo utilizzo.
- I prodotti aumentano la sensibilità della zona intima, che porta ad un orgasmo ricco e prolungato, nonché un miglioramento delle sensazioni del rapporto sessuale in generale.
- Puoi ingrandire il pene con questo metodo? La pratica mostra che dopo un mese di uso regolare, la maggior parte degli uomini ha notato un cambiamento nei parametri di una media di tre centimetri. Ciò significa che questo metodo è davvero efficace.
- La quasi totale assenza di controindicazioni ed effetti indesiderati dovuti a ingredienti completamente naturali. A differenza delle droghe sintetiche che vengono assunte per via orale, la crema non influisce negativamente sugli organi interni.
- Insieme all'ingrandimento del pene, la maggior parte dei farmaci ha un effetto positivo sulla funzione erettile, che aiuta a ripristinare la potenza con una disfunzione erettile minore (ad esempio, a causa di una forte eccitazione o affaticamento).
- Le composizioni moderne hanno una consistenza leggera, che penetra rapidamente in profondità nei tessuti, senza lasciare tracce sulle cose circostanti. La crema e il gel possono essere usati con un preservativo poiché i prodotti non distruggono la struttura del lattice.
L'unico limite di utilizzo è una forte sensibilità ad alcuni componenti del prodotto, che può portare a gravi allergie.
Inoltre, non è consigliabile applicare la composizione su genitali danneggiati o in caso di reazioni allergiche pronunciate.
È possibile ingrandire davvero il membro con l'aiuto di un massaggio?
La tecnica del massaggio è un altro metodo sicuro che può essere utilizzato contemporaneamente a creme e gel. Per eseguire gli esercizi, rilassati semplicemente sdraiato sul letto e applica un lubrificante speciale su mani e genitali.
Successivamente, inizia a fare movimenti avanti e indietro dalla base alla testa dell'organo riproduttivo, come se allungasse il pene in lunghezza e premendolo delicatamente. Tutti i movimenti dovrebbero essere piuttosto intensi, ma il dolore non dovrebbe apparire. Questa tecnica dovrebbe essere osservata regolarmente, circa 20 minuti al giorno.
È possibile ingrandire un pene attraverso un intervento chirurgico: pro e contro
Al momento, solo con l'aiuto della chirurgia plastica, puoi cambiare radicalmente i parametri di un organo importante. Con questa tecnica il chirurgo può eliminare evidenti deformità peniene o dimensioni microscopiche che sono il risultato di traumi o patologie congenite.
Gli svantaggi della chirurgia plastica includono:
- Questa tecnica non è mostrata a tutti i pazienti, ad esempio, con gravi deformità del pene, è impossibile cambiarne radicalmente le dimensioni.
- Il metodo è associato a costi materiali elevati per una visita medica preliminare, l'operazione stessa e il periodo di riabilitazione.
- Riabilitazione lunga e difficile, accompagnata da numerosi bendaggi, assunzione di farmaci antibatterici e sensazioni dolorose.
- Le azioni di un chirurgo inesperto possono portare a violazioni della struttura dei corpi cavernosi, che portano alla disfunzione erettile e persino alla completa impotenza.
Ecco perché oggi solo l'uso di creme e gel speciali per aumentare l'organo riproduttivo è un metodo completamente sicuro, efficace ed economico.
Raccomandazioni per gli uomini che vogliono ingrandire il proprio pene a casa
Ecco alcuni suggerimenti utili per aiutare qualsiasi uomo a trasformare in meglio la sua vita sessuale:
- Utilizzare solo prodotti collaudati di noti produttori che producono prodotti certificati. Di conseguenza, non ci sono effetti collaterali, irritazioni e reazioni allergiche.
- Se preferisci uno stile di vita attivo, scegli prodotti con una texture in gel leggera che non macchia la biancheria da letto e i vestiti.
- La regolarità è la regola fondamentale in questa delicata materia. L'esercizio e il massaggio dovrebbero essere eseguiti ogni giorno, la quantità massima - due volte al giorno.
- Non aspettarti un grande cambiamento. Puoi modificare i parametri di alcuni centimetri, a seconda della lunghezza originale e delle specifiche del tuo sistema riproduttivo.
- Non permettere il dolore durante la manipolazione. Se ti senti a disagio, dovresti rallentare le manipolazioni o fermarle del tutto.
- Per ottenere un effetto più forte, è possibile combinare diversi metodi.
Ora ogni uomo sa come ingrandire un pene a casa, questo non richiede sforzi eccessivi o metodi costosi. Prima di utilizzare qualsiasi rimedio particolare o eseguire qualsiasi esercizio, assicurarsi di leggere le controindicazioni e, se necessario, consultare uno specialista sull'adeguatezza di tale tecnica. Ingrandendo il pene, diventerai più sicuro di te e sarai in grado di soddisfare una donna e darle un vero piacere nel sesso!